Skip to main content

Dal CRM al Bilancio con un unico Software!

Creato per le imprese di piccole dimensioni!

Starty ERP e un software 100% cloud. Dal CRM alla contabilità fino al bilancio riclassificato, passando per la gestione del ciclo attivo, ciclo passivo, magazzino, fattura elettronica integrata, e-commerce e market place sincronizzati.

Un software gestionale attivato in secure cloud ti garantisce importanti vantaggi operativi: flessibilità, scalabilità, rapidità di esecuzione. Inoltre, mette in moto un processo di trasformazione digitale che rende più competitiva la tua attività.

Starty ERP è l’applicazione ideale per gestire questa trasformazione e portare la tua azienda verso la maturità digitale.

Ospitata nella nuvola di Google, l’eccellenza per il cloud professionale, ti garantisce l’abbattimento dei costi di manutenzione, massima operatività e accesso alla tua azienda anche in mobilità e a distanza.

La piattaforma ideale per le aziende B2B che operano nei settori del commercio e dei servizi

Guarda l’introduzione a Starty ERP, scopri la Full Cloud Automation con un unico sistema integrato per gestire tutta l’azienda, dal CRM fino al bilancio!

StartyERP è la giusta soluzione per partire con la tua nuova Startuppermettendoti di adottare fin da subito i giusti processi aziendali. 

The best Erp Cloud Software.
Richiedi una sessione dimostrativa gratuita:

un nostro esperto applicativo ti presenterà le caratteristiche del prodotto. Compila il form sottostante:

In poche settimane eravamo già operativi, perché Starty ERP è veramente semplice da utilizzare. Oggi lo usiamo a 360 gradi, dalla gestione del cliente alla contabilità.

Crea3DBartolomeo Paparella

Abbiamo scelto Starty Erp per l'immediatezza d'utilizzo dimostrata sia in fase di attivazione iniziale, pressoché immediata, che di facilità d'utilizzo quotidiano, anche da parte di utenti totalmente inesperti.
Inoltre la formula di costo a canone e l'architettura Cloud non implicano investimenti da parte dell'azienda in HW, SW e competenze tecniche, cosa spesso molto apprezzabile.experience has improved.

Gizero EnergiePaolo Marani

La nostra scelta è andata su Starty Erp perché fin dall’inizio abbiamo trovato un programma gestionale Cloud completo per le nostre esigenze e di facile utilizzo. Soprattutto abbiamo trovato un team di persone preparate e disponibili a risolvere i nostri bisogni.

Rateo SncSergio Calonaci

StartyERP è la soluzione Cloud per partire con la tua nuova Startup, permettendoti di adottare fin da subito i migliori processi aziendali